Microchip alza il sipario su nuovi I/O controller flessibili

Pubblicato il 11 marzo 2016

Microchip alza il sipario sulla nuova famiglia SCH322X family di I/O controller flessibili e ricchi di funzionalità per le esigenze dei progettisti di embedded computing e applicazioni industriali. Questa famiglia di prodotti dispone di package più piccoli e cicli di vita più lunghi e consente più economia nelle applicazioni industriali ed embedded. Gli SCH322X sono disponibili nelle versioni per temperature di funzionamento industriali e commerciali.

La famiglia SCH322X Super I/O offre una combinazione di prodotti per applicazioni embedded ed industriali. Ognuno dei prodotti della famiglia si caratterizza per differenti set di funzionalità, combinando porte seriali, parallele, e PS/2 con flessibili capacità General Purpose Input/Output (GPIO) e un monitoring di prim’ordine della temperatura e della tensione, che consentono la progettazione di applicazioni industriali a costi inferiori. La famiglia di prodotti SCH322X viene offerta con un package BGA, efficiente in termini di spazio, che consente progetti con schede più compatte.

Progetati per il funzionamento con l’architettura x86, la famiglia SCH322X comprende sei dispositivi su misura per diverse applicazioni. Un numero variabile di porte seriali, combinate con monitoring hardware, e con o senza funzionalità di controller per tastiera, sono esempi di possibili scelte realizzabili con questa famiglia di dispositivi.

La famiglia SCH322X Super I/O è composta da sei diversi prodotti: SCH3221, SCH3222, SCH3223, SCH3224, SCH3226 e SCH3227. L’intera famiglia è disponibile da subito sia in campionature che in quantità per volumi di produzione nei package 64-WFBGA (6 x 6 mm), 84-WFBGA (7 x 7 mm), 100-WFBGA (8 x 8 mm), e 144-WFBGA (9 x 9 mm).



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x