Anixter Italia dà appuntamento alla Mostra Convegno dedicata all’IP Connected Enterprise

Pubblicato il 24 gennaio 2008

Di fronte alla crescente convergenza dei sistemi di edificio verso un unico IP network, Anixter, fornitore a livello mondiale di prodotti di comunicazione per la connessione di sistemi dati, voce, video e sicurezza, ha organizzato una Mostra Convegno dedicata all’IP Connected Enterprise. In particolare, gli esperti Anixter mostreranno le nuove sfide e le soluzioni che meglio rispondono alle crescenti esigenze di banda trasmissiva richieste dalle differenti applicazioni utilizzate nelle odierne infrastrutture di rete.

L’obiettivo di Anixter è creare una giornata di approfondimento dedicata alle tendenze emergenti nell’industria di riferimento, alle nuove tecnologie e al concetto di sviluppo di un’infrastruttura di tipo “utility grade” per edifici, progettata e installata per consentire la connettività Ethernet di tutti i possibili sistemi di un edificio a una singola rete IP. Ampio spazio sarà dedicato ai produttori rappresentati da Anixter che, oltre a intervenire con propri speach, mostreranno le loro ultime soluzioni in un tradeshow appositamente dedicato.

La Mostra Convegno sarà aperta a tutti coloro che sono interessati a conoscere i prodotti e le tecnologie di ultima generazione, gli attuali standard nonché le problematiche legate alla progettazione, costruzione e manutenzione di una moderna infrastruttura di edificio, basata su una solida e affidabile infrastruttura di cablaggio. IT Manager, Facility Directors, IS/LAN Manager, Architetti, Consulenti, Progettisti, Security Manager sono il target privilegiato della giornata.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x