Crediti formativi a ITE Day: il sì dell’Ordine degli Ingegneri

Dalla rivista:
Automazione Oggi

 
Pubblicato il 20 giugno 2014

Siamo ormai agli sgoccioli, mancano solo pochi giorni al 24 giugno, quando si aprirà la seconda edizione di ITE day 2014, Industrial Technology Efficiency Day,  convegno-mostra sull’efficienza energetica per l’industria che si terrà nella prestigiosa sede dell’IBM Center di Segrate (MI).

Ma le ‘sorprese’ che lo staff organizzativo ha in serbo per visitatori e partecipanti non sono finite: è arrivato oggi il ‘sì’ dell’Ordine degli Ingegneri per il conferimento di Crediti Formativi, validi per la Formazione Continua obbligatoria degli ingegneri iscritti all’Ordine.

All’ingresso i visitatori interessati potranno compilare il modulo con i propri dati per ottenere i Crediti.

Ottenere Crediti Formativi validi per la Formazione Continua costituisce oggi un obbligo per tutti i professionisti iscritti agli Ordini professionali, inclusi quindi gli ingegneri. ITE Day 2014 si presenta come un momento di approfondimento ad alto valore aggiunto, durante il quale sarà possibile ampliare la conoscenza di tematiche tecniche relative all’efficienza energetica oggi sempre più importanti.

La giornata si articola in una parte espositiva e una parte convegnistica organizzata in tre momenti: una sessione plenaria, dei workshop e i laboratori.  Al termine di ciascun corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione allo stesso.

Maggiori dettagli al sito dedicato:  http://ite.mostreconvegno.it



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x