Partnership strategica tra Wavelink e Datalogic Mobile

Pubblicato il 25 agosto 2008

Wavelink fornirà supporto per tutti i dispositivi Datalogic Mobile con i propri software professionali di emulazione di terminale e i prodotti Avalanche.

Datalogic Mobile è un’azienda del Gruppo Datalogic, il terzo produttore al mondo, e il maggiore in Europa, di lettori di codici a barre, di mobile computer per la raccolta dati e di sistemi a tecnologia RFID. Datalogic Mobile offre una gamma completa di mobile computer professionali dedicati alle applicazioni di gestione dei magazzini, di automazione delle forze vendita e di campo e alla raccolta dati nei punti vendita.

Wavelink sviluppa applicazioni mobile e di software per la gestione di infrastrutture per le aziende e conta oltre tre milioni e mezzo di clienti distribuiti in tutto il mondo. “Questa alleanza unisce due leader del settore in ambito hardware e software con l’obiettivo di offrire ai clienti soluzioni completamente integrate”, afferma Lamar Van Wagenen, presidente di Wavelink. “Condividiamo con Datalogic Mobile obiettivi comuni nell’offerta di soluzioni mobile potenti, sicure, affidabili e cost-effective. Saranno i nostri clienti a beneficiare di questa importante partnership”.

Francesco Montanari, vice presidente e direttore generale di Datalogic Mobile, aggiunge: “Noi di Datalogic Mobile siamo orgogliosi di offrire prodotti di elevata qualità che assicurano ai nostri clienti solidità e affidabilità. Quando abbiamo valutato i potenziali partner in ambito software, la scelta è caduta chiaramente su Wavelink per la sua esperienza, serietà e capacità di essere innovativa”.

Ulteriori dettagli su prodotti specifici e iniziative risultanti da questa alleanza strategica saranno annunciati nei prossimi mesi.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x