Elettromeccanica ECC distribuirà morsetti e connettori Phoenix Contact

L'accordo riguarda morsetti e connettori da circuito stampato prodotti dalla casa di Blomberg

Pubblicato il 9 gennaio 2013

Elettromeccanica ECC, distributore di primo piano nel mercato dei componenti elettromeccanici, ha siglato un accordo per la distribuzione in Italia di alcuni prodotti di Phoenix Contact, nota azienda tedesca che sviluppa e produce componenti per l’elettronica industriale.

Grazie a questa nuova collaborazione, Elettromeccanica ECC completa la propria offerta di morsetti e connettori da circuito stampato, da pannello e da guida DIN e consolida la propria posizione di distributore specialista con più di 25 anni di esperienza nel mercato di riferimento.

“La distribuzione dei prodotti Phoenix Contact, – ha commentato Maurizio Maitti, Direttore Generale di Elettromeccanica ECC – arricchisce il nostro portafoglio e rientra nelle nostre strategie di crescita future, già manifestate a fine 2012 con l’acquisizione di Piher International Italiana”.

Phoenix Contact opera sul mercato in cinque diversi settori: connessione industriale, per apparecchi, qualità della rete e del segnale, conversione del segnale e nell’automatizzazione. È presente sul mercato italiano dal 1997.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x