National Instruments pubblica l’Automated Test Outlook 2012

National Instruments ha pubblicato l’Automated Test Outlook 2012, contenente i risultati di una ricerca sulle tecnologie e metodologie più recenti in ambito di misura e collaudo

Pubblicato il 7 marzo 2012

Il report descrive i trend in cui sono coinvolti numerosi mercati, tra cui elettronica di consumo, automotive, semiconduttori, aerospazio e difesa, sistemi medicali e telecomunicazioni. Grazie a queste informazioni, ingegneri e manager possono trarre vantaggio dalle strategie e dalle migliori prassi per ottimizzare ogni organizzazione di test.

Il report per il 2012 si divide in cinque categorie: Strategia di business, Architetture, Elaborazione, Software e I/O, e tratta i seguenti trend principali:

• Ottimizzare le organizzazioni di test: nelle aziende il test sta diventando un asset strategico per avvantaggiarsi rispetto alla concorrenza.

• Misure e simulazione nel ciclo di progettazione: la combinazione di modelli sofisticati con misure del mondo reale ottimizza la qualità del prodotto e riduce i tempi di sviluppo.

• Interfacce esterne PCI Express: il bus ad alta velocità e bassa latenza all’interno del Pc consente nuove topologie di sistema più potenti con interfaccia esterna.

• Proliferazione dei dispostivi mobili: la presenza di “uno smartphone in ogni tasca e un tablet in ogni borsa” sta cambiando il modo di controllare e monitorare i sistemi di test.

• Algoritmi portatili di misura: nuovi strumenti consentono di sviluppare una sola volta gli IP di misura e di replicarli su una vasta gamma di macchine di elaborazione.

L’Automated Test Outlook 2012 si fonda sui contributi provenienti dal settore accademico e industriale, forum e indagini, business intelligence e da tavole rotonde con clienti. Utilizzando questi dati come base di partenza, il report offre una fotografia delle tendenze di prossima generazione per rispondere alle sfide tecniche e di business nel test e nella misura.

L’Automated Test Outlook fa parte dell’NI Test Leadership Council, creato da National Instruments per condividere le migliori prassi raccolte dalla collaborazione con migliaia di clienti presenti nei diversi mercati a livello globale. NI Test Leadership Council favorisce la discussione tra i leader nel collaudo, mettendo a disposizione le conoscenze sia in ambito di business che tecnico. Le attività del Test Leadership Council includono sessioni di leadership, networking e scambi tecnologici.

Per scaricare il report: ni.com/ato

Click to Tweet: [bit.ly]



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x