Omron: micro-interruttore D2F

Pubblicato il 3 novembre 2011

Omron Electronic Components Business – Europe vanta un ricco portafoglio di prodotti tecnologici innovativi quali relè per circuito stampato ed è fornitore primario di componenti, come microinterruttori, DIP switch, fotomicrosensori e connettori.

Il microinterruttore D2F di Omron misura solo 6,5 x 12,8 x 5,8 mm ed è dotato di un esclusivo meccanismo di rilascio a due mollette ad alta precisione, che assicura una vita operativa elevata e affidabile.

La famiglia di microinterruttori D2F di Omron risponde ai requisiti di numerosi settori applicativi, tra cui sistemi di sicurezza, distributori automatici, automazione industriale, sistemi embedded e automotive. La famiglia comprende modelli a bassa forza di azionamento e un’ampia scelta di versioni per applicazioni specifiche sia in termini di leve che di terminali.

Il microinterruttore D2F standard ha una portata di 3A a 125 VAC 2A e a 30V DC, ed è inoltre disponibile una versione per microcarichi con portata 0,1 A 30V DC; il range di temperatura di lavoro è compresa tra -25 °C e +85 °C.

La famiglia D2F comprende una vasta selezione di terminali e configurazioni, tra cui terminali autofissanti per circuito stampato, terminali per circuito stampato angolati a destra o a sinistra e terminali a saldare. Per applicazioni caratterizzate da alti volumi, diversi elementi del microinterruttore come la leva di azionamento, eventuali cavi da assemblare, i terminali e l’involucro, possono essere personalizzati per soddisfare le esigenze del cliente. Come tutti i prodotti Omron, i D2F sono conformi alla direttiva RoHS.

Omron: www.omroncomponents.com
 



Contenuti correlati

  • microinterruttori Omron
    Microinterruttori miniaturizzati Omron per applicazioni gravose

    Omron Electronic Components Europe ha reso disponibili due nuovi microinterruttori miniaturizzati, completamente sigillati, in grado di offrire una soluzione eccezionalmente compatta e flessibile per le applicazioni esposte all’umidità o in ambienti estremamente polverosi. I dispositivi D2GW e...

  • Omron: componenti elettronici in 3D

    I disegni CAD 2D e 3D dei prodotti Omron sono pubblicati sul portale gestito da Traceparts, una società specializzata nel settore del software CAD, che vanta quasi un milione di utenti registrati e un database...

  • Omron presenta il microinterruttore D2FD

    Il microinterruttore D2FD protetto contro la polvere, realizzato da Omron Electronic Components Europe, rappresenta una soluzione economica ed efficace per tutti i sistemi elettrici domestici e commerciali che non necessitano esclusivamente di dispositivi sigillati IP67....

  • Microinterruttore Omron D2HW

    L’involucro esterno del microinterruttore D2HW di Omron misura solo 13,3 x 11,2 x 5,3 mm (lunghezza x altezza x larghezza), pertanto il suo ingombro equivale al 78% di quello dei modelli convenzionali esistenti.

Scopri le novità scelte per te x