FCI sbarca a Taiwan

Con questo accordo, FCI fa leva sulla posizione di primo piano della società Anytek in un mercato in cui la produzione di morsetti sta conoscendo una rapida espansione

Pubblicato il 29 agosto 2011

Il produttore di connettori per i mercati trasmissione dati, comunicazioni, beni di consumo, automobilistico e industriale FCI ha acquisito una quota di partecipazione maggioritaria in Anytek, società di Taiwan produttrice di morsetti.

L’alleanza fra le due società è il risultato di una collaborazione iniziata nel 2009; Saint Yeh, fondatore e direttore generale della società, resterà socio di primo piano a fianco di FCI. Ha dichiarato Pete Curwen, vice presidente e direttore generale del settore elettronica di FCI: “I risultati ottenuti da Saint Yeh e dal suo team ci hanno davvero colpito; ci impegneremo a supportarli nel raggiungimento del loro sorprendente potenziale di crescita”.

Ha poi aggiunto Saint Yeh: “Negli ultimi due anni di sviluppo continuo della nostra relazione commerciale siamo rimasti colpiti dalla crescita e dalla portata di FCI, ma ancor più dalla loro capacità di far coesistere cultura globale con spirito imprenditoriale e decentralizzato”.

FCI: www.fci.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x