DataCore Software vince il premio ‘Virtualization Product of the Year’

DataCore Sanmelody si conferma un elemento fondamentale per ambienti di virtualizzazione a tre dimensioni e di successo

Pubblicato il 13 luglio 2010

DataCore Software ha vinto ancora una volta uno dei più importanti premi del Regno Unito dedicati allo storage. In occasione dei prestigiosi Storage Awards 2010, evento che si è tenuto presso il Tower Hotel di Londra, la società si è infatti aggiudicata il premio Virtualization Product of the Year.

I server e i desktop meritano molta attenzione, ma i dischi rappresentano una quota incredibilmente gravosa delle spese ricorrenti in conto capitale e una fonte costante di preoccupazione. Virtualizzando i dischi tramite dei ‘pool’ di periferiche di storage in batteria, il software DataCore consente di superare le incompatibilità tra differenti generazioni, modelli e produttori per massimizzarne il loro valore complessivo. In più, permette di eliminare problemi, intoppi e ostacoli all’investimento legati allo storage che possono mettere a repentaglio i progetti di virtualizzazione di server e desktop.

Rende inoltre possibile implementare, condividere, riconfigurare, migrare, replicare, espandere e aggiornare lo storage senza che queste operazioni causino rallentamenti o fermi macchina. Questo aiuta a contenere i costi, evitare i rischi, aumentare la produttività e allungare la vita degli investimenti IT.

DataCore Software: www.datacore.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x