Beijer Electronics: iX, soluzione HMI di ultima generazione

Pubblicato il 21 giugno 2010

Beijer Electronics ha potenziato iX, la sua soluzione HMI, con un software a disposizione in pacchetti per sviluppatori e runtime nelle versioni per 250, 2000 e 4000 tag esterni, oltre che in una versione di upgrade indipendente dalle dimensioni in tag. Questo software è supportato dall’ultima generazione di pannelli operatori e Pc industriali.

Gli iX Panel hanno una costruzione robusta, IP66, in alluminio leggero e possono essere scelti in modelli con tastiera o touchscreen.

Progettati per applicazioni industriali, includono il software runtime iX e sono conformi agli standard globali, quali 3.5", 5.7", 6.5", 10.4", 15.0" (modelli touchscreen) e 5.7", 6.5" 10.4" (modelli con tastiera).

I Pc industriali iX Panel Pro e iX Panel Pro Nautic sono contraddistinti da prestazioni Cpu di classe industriale C2D e dalle relative certificazioni nautiche. Hanno porte di comunicazioni e slot di espansione sufficienti per numerose opzioni di connessioni in rete e aggiornamento. Tutte e due le serie di Pc industriali includono il runtime iX preinstallato e nella gamma possono essere scelti modelli con schermo touch TFT a elevato contrasto o la versione Box Pc.

Per le loro caratteristiche, sono un HMI ideale sia per i costruttori di macchine, sia per gli integratori di sistemi e sono un’ottima scelta per applicazioni industriali e marine. Con le ultime novità, Beijer Electronics mette a disposizione una proposta HMI completa, che colma la lacuna fra pannelli operatore proprietari e soluzioni Scada più costose.

In Italia sono distribuiti da EFA Automazione, azienda basata a Cernusco sul Naviglio (Milano).

Beijer Electronics: www.beijerelectronics.com
 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x