Rockwell Automation commercializza Factory VantagePoint Emi

Si tratta di un software di business intelligence per il manufacturing

Pubblicato il 19 gennaio 2010

FactoryTalk VantagePoint Emi fornisce agli utilizzatori a ogni livello dell’azienda dashboard, report e Kpi relativi a dati provenienti dall’area manufacturing e da quella business e da diversi database. È completamente web based: l’accesso ai dati e la reportistica sono disponibili via web.

Le aziende manifatturiere dispongono così di strumenti real time che consentono loro di monitorare e gestire meglio la produttività, di prendere decisioni più consapevoli sulle diverse priorità di business, quali la qualità, l’utilizzo delle risorse e la gestione della supply chain e sono così aiutate nel difficile compito della riduzione dei costi nell’attuale contesto competitivo.

Il software consente la connessione di svariati data base - real time, storici, relazionali e transazionali - per creare un unico modello virtuale dei dati che permette di accedere, aggregare e correlare informazioni utilizzando un browser web, indipendentemente dal data base nel quale i dati si trovano e dal formato con cui sono archiviati.

Fornisce un’immagine unificata di dati di provenienza diversa e rende disponibile un contesto in cui mettere in relazione attrezzature, prodotti, materiali e persone; consente, anche, di creare report usando diversi strumenti, fra i quali Microsoft Excel, Trend e Sap Business Objects Dashboard Builder e di vederli tramite svariati portali, come FactoryTalk VantagePoint, Microsoft SharePoint o altri.

Può inoltre essere usato per affrontare singole problematiche di produzione o la Manufacturing Intelligence nella sua globalità, su una singola linea, su più linee o a livello dell’intera azienda, nonché fornito anche completo dei servizi necessari a soddisfare esigenze specifiche dei diversi mercati verticali.

Rockwell Automation: www.rockwellautomation.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x