Il design di Protum P0400GS01 Kabelschlepp agevola il passaggio cavi

Pubblicato il 20 maggio 2020
Il design di Protum P0400GS01 Kabelschlepp agevola il passaggio cavi

Il Protum P0400GS01 di Kabelschlepp, che fa parte della serie Protum Office per le postazioni di lavoro negli uffici, inaugura una nuova formula nel design. In particolare,  il collegamento dei componenti laterali è realizzato con un profilo predefinito. Questo consente di ottenere una sezione per il passaggio dei cavi e una comoda installazione easy ed economica. Inoltre, questo tipo di portacavi è anche disponibile con una doppia camera di alloggio cavi, che può contenere sino a 16 unità.

Il design del Protum tipo P0400GS01 consente la connessione ai componenti già esistenti senza connettori terminali supplementari.

I componenti laterali speciali si collegano semplicemente al profilo predefinito “Questo consente agli utilizzatori di ridurre i tempi di montaggio risparmiando i costi per connessioni aggiuntive” spiega Werner Eul, Senior Product Manager Cable Carrier Systems in Tsubaki Kabelschlepp.Un numero sempre maggiore di cavi dati e potenza puo’ essere integrato alle forniture d’ufficio in modo chiaramente strutturato e con un design accattivante.” La società, su richiesta, fornisce i dati CAD della struttura che può essere impiegata per l’elaborazione del proprio design.

Il nuovo design di questo portacavi presenta anche una versione ampia e una finitura di qualità per un miglior alloggio dei cavi. Inoltre gli utilizzatori possono semplicemente agganciare i supporti magnetici, utilizzati per montare i portacavi ai telai delle scrivanie, sul lato posteriore della catena.

La versione piatta con passaggio singolo del Protum Office P0400GS è ideale per le scrivanie regolabili in altezza. Questa catena può alloggiare sino a otto cavi aventi diametri comunemente in uso e può essere combinata con altri componenti del sistema modulare Protum Office.

Questo vale anche per la variante delle scrivanie non regolabili in altezza, e sono disponibili anche come portacavi a doppio alloggio con connessione a pavimento. Mediante il doppio alloggio, i cavi dati e di alimentazione rimangono costantemente separati.

Le catene portacavi dal peso ridotto del sistema modulare Protum Office di Kabelschlepp possono essere facilmente utilizzate per alloggiare i cavi dati e di alimentazione direttamente sulla scrivania e guidati poi sino al pavimento o da li’ verso l’alto.

Poichè ogni singola postazione può essere differente, il sistema modulare consente la conduzione dei cavi con molte nuove opzioni. Ad esempio un Protum Office con supporti magnetici può sostituire canaline passacavi sui perimetri delle scrivanie.

I colori standard del sistema modulare consentono di realizzare ben 12 varianti di combinazioni. La catena viene fornita standard come kit pre-assemblati incluso gli elementi di fissaggio. In alternativa gli utilizzatori possono usare componenti individuali per assemblare i moduli in soluzioni personalizzate che possono essere fornite anche pronte per l’installazione.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x