Ripartiamo dal Made in Italy
L'analisi di SEMrush sulle eccellenze tricolori da cui si può ripartire.
- Tweet
- Pin It
- Condividi per email
-
Ferrari – 296.462 ricerche mensili in media
Benetton – 259.077 ricerche mensili in media
Fiat – 245.615 ricerche mensili in media
Alfa Romeo – 190.615 ricerche mensili in media
Lamborghini – 4.396.154 ricerche mensili in media
Ferrari – 2.641.538 ricerche mensili in media
Versace – 2.432.308 ricerche mensili in media
Fiat – 2.019.231 ricerche mensili in media
Benetton – 259.077 ricerche mensili in media
Versace – 153.462 ricerche mensili in media
Geox – 125.846 ricerche mensili in media
Hogan – 119.615 ricerche mensili in media
Moncler – 116.000 ricerche mensili in media
Max Mara – 106.538 ricerche mensili in media
Prada – 98.038 ricerche mensili in media
Fendi – 91.654 ricerche mensili in media
Valentino – 91.192 ricerche mensili in media
Versace – 2.432.308 ricerche mensili in media
Moncler – 1.276.538 ricerche mensili in media
Prada – 1.267.692 ricerche mensili in media
Fendi – 1.207.692 ricerche mensili in media
Diesel – 1.195.385 ricerche mensili in media
Valentino – 1.092.538 ricerche mensili in media
Benetton – 1.032.385 ricerche mensili in media
Dolce & Gabbana – 884.923 ricerche mensili in media
Armani – 781.000 ricerche mensili in media
Franciacorta – 54.777 ricerche mensili in media
Ferrero – 53.038 ricerche mensili in media
Motta – 39.423 ricerche mensili in media
Mulino Bianco – 39192 ricerche mensili in media
Lavazza – 31.077 ricerche mensili in media
Campari – 30.400 ricerche mensili in media
Gorgonzola – 28.762 ricerche mensili in media
Barolo – 27.354 ricerche mensili in media
Baci Perugina – 24.962 ricerche mensili in media
Mozzarella – 426.154 ricerche mensili in media
Gorgonzola – 317.385 ricerche mensili in media
Campari – 314.077 ricerche mensili in media
Ferrero – 233.308 ricerche mensili in media
Grana Padano – 181.615 ricerche mensili in media
Lavazza – 169.154 ricerche mensili in media
Chianti – 140.000 ricerche mensili in media
Parmigiano Reggiano – 114.269 ricerche mensili in media
Moka – 99.731 ricerche mensili in media
Fiat – 245.615 ricerche mensili in media
Alfa Romeo – 190.615 ricerche mensili in media
Lamborghini – 164.923 ricerche mensili in media
Ducati – 114.654 ricerche mensili in media
Maserati – 92.462 ricerche mensili in media
Vespa – 65.354 ricerche mensili in media
Piaggio – 56.738 ricerche mensili in media
Aprilia – 45.592 ricerche mensili in media
Pagani – 34.577 ricerche mensili in media
Ferrari – 2.641.538 ricerche mensili in media
Fiat – 2.019.231 ricerche mensili in media
Maserati – 1.738.462 ricerche mensili in media
Alfa Romeo – 1.525.385 ricerche mensili in media
Ducati – 1.043.769 ricerche mensili in media
Vespa – 812.385 ricerche mensili in media
Aprilia – 352.538 ricerche mensili in media
Pagani – 334.923 ricerche mensili in media
Piaggio – 261.000 ricerche mensili in media
Contenuti correlati
-
Tecnologie per il legno, i dati Acimall per il primo trimestre 2024
Secondo le rilevazioni effettuate dall’Ufficio studi di Acimall, nei primi tre mesi del 2024 le esportazioni di tecnologie italiane per l’industria del mobile e la lavorazione del legno e dei suoi derivati sono state pari a 379,4...
-
Il DNA del Made in Italy è industriale
Nell’immaginario collettivo e nei media mainstream, il termine “Made in Italy” evoca da sempre scenari del nostro migliore sapere artigiano come abiti sartoriali, arredi di design e prodotti alimentari ambìti in tutto il mondo per la loro...
-
Da uno studio di Zebra Technologies: più automazione per risolvere le sfide del magazzino
Uno studio di Zebra Technologies su automazione, potenziamento tecnologico e programmazione della manodopera, analizza le principali sfide che spingono i leader del magazzino a investire in automazione e in altre tecnologie, oltre ad approfondire come poter affrontare al meglio...
-
Università di Bologna e Hewlett Packard Enterprise Italia insieme per la didattica e la ricerca
Il Rettore Giovanni Molari dell’Università di Bologna e Claudio Bassoli, Presidente e Amministratore Delegato Hewlett Packard Enterprise Italia (HPE), multinazionale statunitense che opera nel settore informatico, hanno siglato un protocollo di intesa che vedrà le due realtà...
-
Logistica ‘doc’ per il mobile di lusso
Il mobile di lusso è una icona del Made in Italy e la gestione logistica di simili arredi è un’attività che deve rispondere ai più elevati criteri di eccellenza e professionalità. È questa l’esperienza di De Girolami,...
-
Monitoraggio e analytics per un cambio di passo nella manifattura
La digitalizzazione ha rivoluzionato il modo in cui le aziende operano sul mercato, generando crescenti opportunità per identificare, creare e sfruttare nuovi tipi di business model, soluzioni e servizi, anche nel contesto di settori tradizionali e consolidati...
-
Un’indagine commissionata da Getac mette in evidenza il ruolo della tecnologia rugged
Getac Technology Corporation, tra i principali produttori di tecnologia rugged, ha annunciato i risultati del report che ha commissionato ad IDC dal titolo “Redefining Total Cost of Ownership: Rugged Technologies to Empower Industrial Operation2”, Aprile 2024. I risultati...
-
Ucima celebra i 40 anni di storia attraverso il progetto Ucima40
Ucima (Associazione dei costruttori italiani di macchine per il packaging) ha avviato il progetto Ucima40 in occasione del suo 40° anniversario di attività. Fondata nel 1984, Ucima ha sempre sostenuto le aziende italiane del settore e svolto...
-
PNRR per il rilancio del manifatturiero
Il PNRR contribuisce alla crescita e alla transizione digitale delle imprese del manifatturiero, che hanno usufruito degli incentivi 4.0 per realizzare importanti investimenti, altrimenti difficilmente realizzabili. Le aziende del settore si preparano ora a recepire il Piano Transizione 5.0,...
-
Il report Why Telecoms Matters di Vodafone
Vodafone ha pubblicato un nuovo report dal titolo Why Telecoms Matters che dimostra come la connettività di prossima generazione e la digitalizzazione dell’industria possano svolgere un ruolo cruciale per la competitività europea. Why Telecoms Matters afferma che la competitività dovrebbe essere...
Scopri le novità scelte per te x
-
Tecnologie per il legno, i dati Acimall per il primo trimestre 2024
Secondo le rilevazioni effettuate dall’Ufficio studi di Acimall, nei primi tre mesi del 2024 le esportazioni di...
-
Il DNA del Made in Italy è industriale
Nell’immaginario collettivo e nei media mainstream, il termine “Made in Italy” evoca da sempre scenari del nostro...
Notizie Tutti ▶
-
Economia circolare, Siemens e Osai GreenTech al recupero dei metalli preziosi dai RAEE
Nell’economia lineare l’estrazione, la lavorazione e lo smaltimento dei metalli preziosi comportano un consumo...
-
1° ottobre, appuntamento con la II edizione dell’IO-Link Day
Sulla scia del successo della prima edizione, torna l’evento di Consorzio PI Italia dedicato...
-
Hewlett Packard e Danfoss insieme per ridurre il consumo energetico nei data center
Hewlett Packard Enterprise e Danfoss collaborano per la fornitura di HPE IT Sustainability Services...
Prodotti Tutti ▶
-
Sensori di corrente a rilevamento magnetico di Allegro per industria, automotive ed energie rinnovabili
Allegro MicroSystems ha sviluppato i sensori di corrente ad alta potenza ACS37220 e ACS37041,...
-
InnoTrans 2024: Moxa presenta le soluzioni di comunicazione ed elaborazione dati con protezione
Moxa, fornitore di soluzioni di comunicazione basate su IP, si presenterà a InnoTrans 2024...
-
Refrigeratori di acqua di processo ecologici di Parker a basso GWP
Parker Hannifin ha sviluppato Hyperchill Plus-E, un nuovo refrigeratore ecologico per processi industriali utilizzato...