La community element14 lancia la sfida di progettazione “Sixth Sense”

La nuova sfida di progettazione che sfrutta la tecnologia dei droni è aperta.

Pubblicato il 2 ottobre 2018

element14.com, la community per ingegneri, ha lanciato la sfida di progettazione “Sixth Sense” nella quale la community ha il compito di creare un piccolo veicolo autonomo controllato a distanza, come ad esempio un drone, un robot o un dispositivo per l’esplorazione di gallerie. In aggiunta, il progetto dovrebbe mostrare un “sesto senso” visualizzando le capacità dei prodotti STMicroelectronics e TE Connectivity per migliorare il rilevamento e la raccolta dei dati del veicolo comandato a distanza.

Le idee per le applicazioni potenziali della sfida potrebbero andare da un drone per il rilevamento degli incendi boschivi a una sonda per scarichi autoguidata fino a un monitor per condutture subacquee.
La sfida di progettazione “Sixth Sense” evidenzia l’impegno di Farnell element14 nel supportare i maker, favorendo l’innovazione e facilitando la creazione di progetti pronti all’uso che impiegano la tecnologia per migliorare il mondo in cui viviamo. Le sfide di progettazione per la comunità element14 sono rivolte ai tecnici di progettazione e manutenzione, ai tecnici addetti ai test e ai maker.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x