Zetes apre una nuova filiale in Italia

Pubblicato il 3 febbraio 2006

Zetes ritiene che il mercato italiano sia oggi particolarmente florido e ricco di grandi opportunità per implementare soluzioni di riconoscimento vocale (in particolar modo nella fase di picking all’interno del magazzino) che favoriscono un significativo incremento della produttività e un miglioramento nella accuratezza dei dati.

Per sfruttare al meglio la tecnologia di riconoscimento vocale, Zetes ha creato un team internazionale interamente dedicato alle soluzioni vocali e un centro di competenza, Zetes 3i Voice, caratterizzato da una comprovata expertise nel settore e in grado di sviluppare soluzioni a valore aggiunto (Zetes 3i Voice solutions) a vantaggio di tutta l’azienda.

Ciò ha permesso a Zetes di consolidare la propria posizione nel mercato europeo delle soluzioni vocali, con oltre 90 importanti clienti quali Metro, Netto, Système U, Globus, Kruidvat/A.S.Watson, DHL Solution, per un totale di 160 installazioni e 5.000 terminali. Queste soluzioni utilizzano la tecnologia e i prodotti sviluppati da Vocollect, con soluzioni Voice-Directed WorkT per applicazioni di magazzino e industriali, di cui Zetes è Global Partner per l’Europa.

Zetes Industries ha messo a disposizione della filiale italiana un capitale di 100.000 euro. Al momento, Zetes Srl impiega due collaboratori: Giuseppe Agresti, responsabile attività di vendita e Corrado Algeri, responsabile supporto tecnico.