Yokogawa inaugura System Center Europe

Pubblicato il 7 marzo 2002

La Yokogawa Europe, sede centrale Europea della Yokogawa Electric Corporation (Giappone) ha annunciato che, a partire dal 1 marzo 2002, sarà operativo lo Yokogawa European System Center, con sede ad Apeldoorn, Olanda.

L’attuale trend del mercato ed i suoi sviluppi futuri, così come il crescente bisogno di “soluzioni totali” hanno spinto il gruppo Yokogawa a centralizzare l’attività per poter gestire e supportare al meglio sia i grandi progetti internazionali che i key account.

“Il System Center Europe combinerà il know-how e l’esperienza nelle soluzioni di automazione totale per l’industria del processo, ivi inclusi sistemi di automazione della produzione, sistemi di controllo distribuito, sistemi di sicurezza, sistemi SCADA e strumentazione Fieldbus Foundation” spiega Will de Groot, Managing Director di Yokogawa System Center Europe.

“La nuova organizzazione, che annovera circa 200 dipendenti, è destinata a rafforzare la nostra presenza nell’ambito del business dei sistemi in Europa. Hardware e Software Yokogawa, sempre innovativi ed estremamente affidabili, vengono integrati in soluzioni di automazione totale da project manager e tecnici di alta professionalità ed esperienza.”

Il nuovo Yokogawa System Center Europe sarà responsabile anche del marketing e sviluppo di Yokogawa Safety Systems, SLS Safety e sistemi Scada.