Xylexpo 2024: iscrizioni “early bord” al via

Pubblicato il 20 agosto 2023

Il cantiere della prossima edizione di Xylexpo, la biennale mondiale delle tecnologie per la lavorazione del legno e l’industria del mobile, è in pieno fermento. Le date della prossima edizione, in calendario a FieraMilano-Rho dal 21 al 24 maggio 2024, si avvicinano velocemente ed è dunque tempo di lanciare la campagna di iscrizione per tutti gli espositori che non vogliono perdere l’occasione di essere a Milano.

A luglio ha preso il via una prima campagna di comunicazione incentrata sull’early bird offerto agli espositori che, se confermeranno la loro partecipazione entro il prossimo 30 ottobre, potranno godere di alcune interessanti agevolazioni.

È stata anche l’occasione per anticipare alcuni dei temi di Xylexpo 2024, che ribadirà la propria, forte vocazione digitale. La Xylexpo Arena ne sarà il cuore pulsante, ospitando incontri, presentazioni, tavole rotonde e seminari che non solo saranno diffusi in diversi spazi allestiti nel quartiere fieristico ma, confermando la scelta avviata nel 2022, saranno trasmessi in diretta on line attraverso la piattaforma Digital. Un modo per consentire anche agli operatori che non potranno essere in fiera di vivere l’atmosfera di Xylexpo 2024.

Xylexpo proporrà ai propri spettatori on line, unica al mondo, l’opportunità di camminare fra gli stand, grazie ai “techtour” tematici, alle interviste e ai percorsi che alcune troupe realizzeranno in fiera e che saranno anch’esse trasmesse in diretta. I contenuti rimarranno poi disponibili e consultabili in ogni momento nella piattaforma digitale di Xylexpo.

Non solo: Xylexpo propone ai propri espositori – in collaborazione con Fieramilano-Rho – dotazioni e servizi innovativi per la promozione all’interno e all’esterno dell’area fieristica: dal “Digital signage” (il nuovo sistema di video promozione distribuito in tutto il quartiere fieristico) alla nuova app della manifestazione, fino alla piattaforma digitale interattiva Expo Plaza, nelle quali le imprese espositrici potranno presentare la propria offerta, raccogliere contatti e organizzare appuntamenti e video chat



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