Würth Modyf cerca testimonial

Pubblicato il 17 settembre 2018

Würth Modyf, brand di abbigliamento professionale e scarpe antinfortunistica, lancia una call per i propri clienti, che hanno l’opportunità di diventare testimonial della comunicazione del marchio. Ogni anno tre clienti europei diventano infatti i protagonisti del catalogo: i testimonial vengono scelti fra i membri di uno speciale “ordine professionale” creato da Würth Modyf, chiamato “Ordine dei Capolavori”, a cui candidarsi scrivendo a marketing@modyf.it.

L’Ordine dei Capolavori riunisce coloro che nella propria professione creano veri e propri masterpiece, secondo tre tipologie: innovator, alla costante ricerca di idee nuove e rivoluzionarie, creator di prodotti unici che uniscono lavoro artigianale e artistico, e maker, costruttori del mondo che ci circonda.

Tra gli ultimi protagonisti del catalogo si contano sia grandi aziende, come Iberia, che piccole realtà artigianali: non esiste un vincolo legato alla dimensione aziendale. Il comune denominatore dei membri di quest’ordine è la capacità di unire esperienza e passione per fornire servizi e prodotti di qualità.