Wonderware premiata dai lettori della rivista Control Magazine nelle categorie Hmi e Scada
InTouch è utilizzato in tutto il mondo in una varietà di industrie di diversi settori: alimentare, petrolifero, chimico, farmaceutico, cartario, trasporti ed elettrico. È usato in oltre 100.000 impianti con oltre 400.000 licenze software attive.
“Il premio Control Reader’s Choice classifica le opinioni provenienti dai professionisti del controllo di processo che valutano le migliori offerte di soluzioni tecnologiche industriali presenti sul mercato,” ha dichiarato Walt Boyes, caporedattore di Control Magazine. “I lettori sono chiamati a selezionare quelle tecnologie che meglio si adattano alle loro esigenze nell’ambito del manufacturing e dei processi industriali. Wonderware è stata nuovamente selezionata come miglior fornitore di soluzioni Hmi e Scada, perché offre quel valore e quella qualità richiesta dall’azienda cliente.”
Wonderware ha inoltre ottenuto il secondo posto nella categoria ‘acquisizione dati’ e si è valsa il titolo di “Exceptional Service” dai lettori grazie all’eccellente servizio e supporto per i sistemi di acquisizione dati.
La selezione è stata effettuata da una commissione di lettori formata da oltre 700 professionisti operanti nell’ambito dell’automazione, nello specifico: responsabili tecnici nella gestione degli impianti, ricerca e sviluppo ed amministrazione.