Wonderware ottiene da Frost & Sullivan il premio “Company of the year” 2007
Wonderware, business unit di Invensys, ha annunciato di aver ricevuto da Frost & Sullivan, per il quarto anno consecutivo, il premio “Company of the year” per le sue innovative soluzioni software.
Il premio di quest’anno è stato assegnato a Wonderware nella categoria Adaptive Manufacturing e Supervisione e Controllo di Processo, per aver soddisfatto le esigenze di quei clienti che hanno implementato le soluzioni tecnologiche per l’ambito produttivo e Human Machine Interface (HMI) sviluppate da Wonderware..
La nuova Wonderware System Platform, recentemente lanciata sul mercato, è una soluzione che offre una serie completa di software applicativi progettati per offrire una flessibilità unica per adattarsi a sviluppi futuri; si presta, inoltre, a diversi tipi di utilizzo ed è stata riconosciuta come una straordinaria e innovativa soluzione, capace di ridurre notevolmente i costi relativi al ciclo di vita delle applicazioni.
Frost & Sullivan ha infine sottolineato che i nuovi moduli plug-in di Wonderware, che includono le soluzioni Equipment Operations Module, Equipment Performance Module and Manufacturing Execution Module, offrono incommensurabili funzionalità di comunicazione ed esecuzione in grado di rispondere alle necessità del management nell’ambito dell’automazione industriale e della gestione delle informazioni.
La System Platform di Wonderware utilizza una piattaforma strategica e comune capace di offrire servizi al di sopra di qualsiasi altra soluzione attualmente presente sul mercato.