Visualizzatori di processo Codix a preselezione semplice

Pubblicato il 1 giugno 2011

La nuova generazione di visualizzatori di processo Codix, proposti dalla società Kübler, dalle prestazioni elevate e particolarmente rapidi per segnali normalizzati, temperature ed estensimetri è munita di una scheda di istruzioni sintetiche che semplifica l’utilizzo e la configurazione degli apparecchi. La scheda è fissata direttamente sulla facciata del visualizzatore; può essere rimossa e riposizionata in funzione delle proprie esigenze.

Un display Led di facile lettura a 14 segmenti e testi d’aiuto scorrevoli, nonché una programmazione facile grazie ai 4 pulsanti in facciata, sono caratteristiche essenziali per un semplice utilizzo.

Grazie alla capacità di adattarsi alle esigenze individuali, è possibile programmare un pulsante in facciata e due ingressi supplementari in funzione delle esigenze dell’applicazione.

La velocità di lettura è di 10 misure al secondo e le curve caratteristiche si possono programmare con l’ausilio di fino a 12 punti di riferimento. Dispongono inoltre di 2 uscite a relè (contatti inversori) per il controllo dei valori limite, con funzioni di isteresi e di temporizzazione all’avviamento e allo spegnimento.

Le memorie dei valori minimi e massimi possono essere azzerate individualmente, gli ingressi e le uscite hanno potenziali separati. E la funzione di totalizzazione sincronizzata addiziona i valori misurati, che possono essere azzerati individualmente. Inoltre, una tensione di alimentazione destinata ad una sonda semplifica il collegamento.

Kubler: www.kuebler.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x