Visionlink: accordi con LMI Technologies e Nortech Systems

Pubblicato il 3 febbraio 2009

L’obiettivo di VisionLink è quello di offrire prodotti, tecnologie innovative e consulenze nell’ambito dei sistemi di acquisizione ed elaborazione immagini e per perseguire il proprio scopo quest’anno ha stretto due nuove partenership. Per Visionlink, infatti, il 2009 inizia con la stipula di due accordi di collaborazione volti sviluppare e ottimizzare la presenza sul mercato italiano.

Grazie alla partnership stretta con LMI Technologies Inc., Visionlink è ora in grado di avviare un ulteriore canale di vendita in tutta Italia per le linee di prodotto Maestro, HexSight e FireSync. Inoltre, la specializzazione di LMI nell’ambito dei sistemi di visione industriale, consente a Visionlink di offrire anche FireSync, la piattaforma basata su componenti per la visione tecnica.

Anche l’accordo di distribuzione siglato recentemente con Nortech Systems permette a Visionlink di ampliare il proprio portafoglio. L’oggetto dell’alleanza tra le due società è Intercon 1, una divisione di Nortech Systems specializzata nella tecnologia di visione producendo cavi per sistemi di visione ed assemblaggi.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x