Farnell sarà presente a Electronica 2022: soluzioni per il mondo dell’industria

Pubblicato il 2 novembre 2022

Farnell sarà presente a Electronica 2022, dal 15 al 18 novembre, al Centro fieristico di Monaco di Baviera (Germania) presso lo Stand C2.101, per mostrare al pubblico le sue tecnologie innovative.

“Ci auguriamo di poterti offrire le innovazioni più recenti e i prodotti di più alta qualità disponibili in questa edizione di Electronica” si legge sul sito. “Connettere i nostri clienti alle tecnologie e ai servizi giusti per aiutarli a innovare più velocemente e a servire meglio le loro organizzazioni e i loro clienti finali. Abbiamo in serbo per te qualcosa di straordinario che cambierà tutto per sempre!”

Per quanto concerne le soluzioni dedicate al mondo dell’industria, Farnell offre computer embedded industriali avanzati, progettati per l’utilizzo negli ambienti industriali IoT e di edge computing più esigenti. I computer industriali Farnell sono prodotti da fornitori leader del settore e aiutano a ridurre i tempi di inattività e a prevenire i guasti. Sono progettati per garantire elevate prestazioni e affidabilità.

Per quanto concerne il test e misura, invece, Farnell ha ampliato la gamma delle soluzioni proposte con i prodotti di National Instruments. Presso lo stand sarà possibile interagire con i suoi tecnici per sapere come riescano a svolgere i test più velocemente, con maggiore precisione ed efficienza, risparmiando più tempo, per concentrarsi sui test che richiedono un input manuale.



Contenuti correlati