VIA e FogHorn insieme per l’Edge Computing

Una collaborazione in grado di accelerare lo sviluppo di soluzioni edge-to-cloud in ambito industriale

Pubblicato il 11 settembre 2018

VIA Technologies ha stretto una partnership con FogHorn, noto per le soluzioni IIoT (Industrial Internet of Things), e conferma il supporto di FogHorn sui sistemi VIA Edge AI.

L’offerta di FogHorn permette uno sviluppo innovativo di soluzioni IIoT ed Edge Computing, integrandosi perfettamente con dispositivi di piccole dimensioni e garantendo la vicinanza alla fonte dati. Una soluzione Edge compatta, ricca di funzionalità e in grado di offrire una latenza senza precedenti grazie all’elaborazione dei dati onsite, all’analisi in tempo reale e alle funzionalità ML e AI.

“L’integrazione di FogHorn nei sistemi VIA Edge AI consentirà ai nostri clienti di accelerare notevolmente l’implementazione di soluzioni edge-to-cloud in ambito industriale” ha dichiarato Richard Brown, Vice-President of International Marketing, VIA Technologies. “Questa partnership permetterà di sviluppare nuove soluzioni in grado di ridurre i costi, oltre che aumentare l’efficienza produttiva e le opportunità di business”.

Ha dichiarato Yuta Endo, VP/GM of APAC Operations, FogHorn: “Siamo entusiasti di questa collaborazione che permetterà lo sviluppo di un’ampia gamma di applicazioni industriali in grado di rivoluzionare il mercato”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x