VGMobile di EL.MO.: la sicurezza di casa su iPhone e iPad

Pubblicato il 23 maggio 2011

Da oggi, grazie a a VGMobile, nuova applicazione, completamente gratuita e già disponibile sull’App Store di Apple, è possibile monitorare tutti i DVR della serie e-Vision di EL.MO. direttamente dal proprio iPhone, iPad e iPod Touch.

Come già per i possessori di cellulari e palmari con piattaforme Symbian, Android, Blackberry e Windows Mobile, ora anche con iPhone, iPod Touch e iPad sarà possibile avere il pieno controllo dei videoregistratori digitali EL.MO. e-Vision, dalla serie VG600 ai compatti e flessibili DVR serie VD800 e VDL. Con l’opzione ‘Live View’ si potranno visualizzare le immagini in tempo reale provenienti da ogni telecamera connessa al DVR, salvando e archiviando le istantanee e, se la telecamera è una Speed Dome, l’utente avrà inoltre modo di agire sui comandi di PTZ anche fuori casa.

Per rendere il tutto ancora più fruibile, l’opzione ‘Search’ permette una ricerca temporale di filmati selezionando il giorno e l’ora, mentre la funzione ‘Event’ visualizza i frame immediatamente precedenti o successivi all’evento di allarme impostato.

VGMobile permette all’utente di ottenere il pieno controllo del proprio videoregistratore digitale e di accedere a tutti i settaggi della macchina tramite i quali configurare le funzioni di Motion Detection, allarme e Data Life Time. La possibilità di accedere rapidamente alle informazioni operative di sistema, infine, permette di conoscere lo spazio occupato su disco o la versione di firmware caricata.

EL.MO: www.elmospa.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x