Un pacchetto completo di servizi di supporto tecnico
Per un produttore di software è fondamentale essere in grado di affiancare i propri clienti con competenza e tempestività, fornendo un servizio di assistenza sempre puntuale ed efficiente. Con questa consapevolezza SDProget Industrial Software offre un pacchetto di servizi di assistenza che consente di accedere ad un supporto tecnico completo, fornito da personale esperto e altamente qualificato. Il servizio viene fornito telefonicamente, tramite e-email o mediante controllo remoto direttamente sul PC del cliente.
Il servizio garantisce un’assistenza diretta senza tempi di attesa e nessun ticket per richiedere un appuntamento. Inoltre, l’integrazione dei servizi Opera 4 SPAC, grazie alla centralizzazione in Cloud, permette a chi disegna lo schema elettrico di condividere i progetti sugli smartphone connessi a SPAC Automazione utilizzando la App di Opera, senza mai uscire dall’ambiente CAD e con la certezza della trasmissione e archiviazione sicura e della ricezione in tempo reale.
Contratto di Manutenzione
Il contratto di manutenzione è l’abbonamento che consente di usufruire di un servizio di supporto tecnico completo, avere l’ultima versione del software e l’aggiornamento costante dei database dei materiali con SPAC Data Web.
Con questo pacchetto, è possibile beneficiare di un’assistenza tecnica diretta in grado, grazie alla teleassistenza, di risolvere tempestivamente eventuali problemi legati al sistema.
Per i possessori del modulo “Traduttore”, comprende un servizio di traduzione online in 40 lingue.
Inoltre sono disponibili funzionalità per la generazione di QR-Code leggibili dall’applicazione QR-SPAC (iOS e Android), la conversione di file PDF in DWG, l’integrazione dei servizi di Opera4SPAC con il Kit Cloud e un motore Autocad in costante aggiornamento.
Assistenza Start up
Il servizio di assistenza Start up consente di ottenere un supporto tecnico per l’installazione del prodotto, per la comprensione dei comandi e dell’interfaccia del software, per una durata complessiva di 30 giorni. L’utente ha diritto a questo servizio per tutti i software di SDProget: SPAC Automazione, SPAC Start Impianti, SPAC Start EasySol e Cabling.
Il servizio viene erogato sia mediante contatto telefonico, sia tramite connessione remota da parte di un tecnico esperto.
Supporto tecnico Hot-line
SDProget mette a disposizione anche un supporto tecnico Hot-line, che consente di rivolgersi all’azienda per ricevere assistenza in caso di problemi nell’utilizzo del software. Questo servizio viene erogato tramite email o, nel caso in cui il tecnico lo ritenga necessario, mediante connessione remota.
Contenuti correlati
-
Robot Scara e sistemi di visione con Macco, Omron e Werfen nei laboratori clinici
Per la fornitura di reagenti destinati ai laboratori di farmaco-tossicologia, Werfen ha implementato una nuova macchina automatica realizzata da Macco in collaborazione con Omron e Marini Pandolfi che utilizza robot Scara e sistemi di visione avanzati per...
-
Ingegneria in cloud e assistenti AI nella suite di progettazione B&R
Alla fiera SPS di quest’anno a Norimberga, in Germania, B&R ha annunciato un importante aggiornamento della sua suite completa di software di progettazione e runtime. Con Automation Studio Code, B&R introduce un’esperienza di progettazione completamente nuova. La...
-
Additive manufacturing R-evolution al via con Energy Group e Stratasys
Il mondo dello sport può trarre grandi benefici dall’additive manufacturing: prototipazione, customizzazione, soluzioni per l’agonismo, produzione di singole parti funzionali e persino di interi lotti. Come? Affidandosi alla giusta tecnologia ma anche ai materiali più adatti ad...
-
Advantech lancia il servizio di certificazione IEC 62443
Advantech lancia il servizio di certificazione IEC 62443, pensato per le esigenze di certificazione delle apparecchiature di edge computing in conformità alla norma IEC 62443 e agli standard correlati. Advantech offre una soluzione completa per aumentare la...
-
Agricoltura verticale? Possibile con l’automazione
L’intero sistema dell’inglese IGS, che fornisce piattaforme in grado di creare climi ideali per piante e persone, è gestito da software e robot mobili Omron L’agricoltura verticale automatizzata si sta sviluppando rapidamente, tanto che il mercato globale...
-
La nuova soluzione Emerson taglia costi dell’energia ed emissioni
Emerson ha lanciato la sua nuova soluzione Energy Manager, un’offerta di hardware e software pre-ingegnerizzati progettata per semplificare il monitoraggio dell’elettricità in ambito industriale con una configurazione rapida e un funzionamento intuitivo. La soluzione Energy Manager viene...
-
Ora disponibile da Altair PollEx per ECAD
Con Altair PollEx per ECAD, Altair offre agli ingegneri l’accesso gratuito a strumenti avanzati per la verifica dei circuiti stampati (PCB). I vantaggi con PollEx per ECAD PollEx per ECAD consente alle aziende di snellire i processi di...
-
Nuovo controller nella piattaforma di automazione Yaskawa in SPS
In occasione di SPS Norimberga, Yaskawa continua l’espansione della sua piattaforma di automazione ‘iCube Control’, presentando il controller serie iC9226 in funzione. Il controller iC9226 funziona con il chip industriale Triton di Yaskawa e può controllare fino...
-
Accordo di partnership fra Seco e NXP
Seco e NXP Semiconductors annunciano un importante traguardo nella loro collaborazione: la piattaforma software Clea di Seco sarà resa disponibile per tutti gli utilizzatori dei chip NXP e perfettamente integrata con la piattaforma di servizi EdgeLock 2GO...
-
DigiKey amplia l’offerta con oltre 611 mila nuovi prodotti nel terzo trimestre 2024
DigiKey, distributore commerciale che offre a livello globale una vasta selezione di componenti tecnici e prodotti di automazione a magazzino per spedizione immediata, annuncia l’ampliamento del suo portafoglio con l’introduzione di nuovi prodotti e nuovi partner fornitori...