Un nuovo Power Panel per applicazioni HMI web-based esigenti

B&R ha aggiunto il potente terminale operatore T80 ai propri Power Panel serie T. Un processore Intel Atom ad alte prestazioni è in grado di gestire soluzioni HMI web-based versatili e dinamiche. L'elegante schermo in vetro rende i Power Panel il dettaglio di design perfetto per macchine di alta fascia.

Pubblicato il 27 gennaio 2021

Lo schermo in vetro ha una protezione dei bordi integrata per durare nel tempo e sopportare l’operatività quotidiana. La ridotta profondità rende i dispositivi perfetti per una installazione a quadro elettrico o su supporto a braccio. Lo schermo capacitivo proiettato multitouch risponde sempre in modo preciso e affidabile, anche se utilizzato con guanti di pelle spessi. I dispositivi sono disponibili con formati del display che vanno da 7 “a 15,6”.

Configurazione facile
Il Power Panel T80 di B&R Automation integra una pagina di assistenza preinstallata che permette una immediata configurazione dell’indirizzo IP, del server DHCP e dello screen saver. Queste impostazioni possono essere facilmente salvate su una chiavetta USB e portate su altri dispositivi Power Panel T80.

Sistema operativo protetto
Il sistema operativo Power Panel T80 è protetto contro le modifiche indesiderate apportate da altri programmi applicativi. In runtime i dati delle applicazioni vengono memorizzati esclusivamente nella memoria RAM, volatile. Prestazioni e stabilità del sistema operativo non sono pertanto influenzate dalla frammentazione dei dati, anche dopo anni di funzionamento. Il sistema operativo è inoltre protetto contro le manomissioni.
Il T80 completa il portfolio di terminali operatore di B&R. Insieme al T50 e al T30, è ora disponibile una gamma completa e scalabile in termini di costi e prestazioni. I Power Panel sono disponibili anche nelle varianti della serie C con un controller integrato.
Il nuovo terminale è particolarmente adatto per complesse applicazioni HMI web-based.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x