UGS consolida la sua strategia di crescita nel Mid-Market

Pubblicato il 21 novembre 2006

Oltre 10.000 utenti hanno scaricato il programma nei primi 30 giorni di disponibilità e, di questi, il 20% circa è interessato ad acquistare il software CAD 3D.

UGS ha registrato un incremento dei ricavi derivati dalla vendita di licenze sul canale indiretto pari al 35%, con una forte crescita in tutte le aree. La società ha dichiarato di aver già raggiunto l’obiettivo di fine anno, riuscendo ad aumentare del 50% la capacità del canale.

UGS ha inoltre reso noto di aver sottoscritto un nuovo accordo di rivendita con Microsoft che consolida l’alleanza strategica avviata dalle due aziende nell’anno in corso. In base al nuovo accordo, UGS sarà la prima azienda PLM autorizzata a vendere Microsoft SQL Server 2005, il software di punta di Microsoft, direttamente ai clienti che cercano soluzioni PLM complete pienamente compatibili con la piattaforma Microsoft.

Inoltre, VarBusiness – rivista leader nel campo delle strategie e dell’evoluzione tecnologica per i fornitori di soluzioni e gli integratori – ha nominato Bill McClure, vicepresidente di Ugs Velocity Series, tra i 10 semifinalisti in lizza per il titolo di “Technologist of the Year”. Il premio è destinato ai leader nel campo dello sviluppo di prodotto che collaborano con il loro canale per sviluppare e vendere prodotti.