Tyton VS2X: il sistema video encoder H.265 (HEVC) rugged

Pubblicato il 6 febbraio 2018

Eizo Rugged Solutions propone Tyton VS2X, sistema di video encoding e streaming H.265 (HEVC) / H.264 in un box ad alta efficienza SWaP con quattro canali 3G-SDI, HD-SDI, SDI o composito TV. Il composito TV supporta segnali NTSC, PAL o SECAM, mentre altri formati video, inclusi DVI e DisplayPort, sono disponibili come opzione nella famiglia di prodotti Tyton.

Il nuovo sistema codifica e registra 4 ingressi video simultaneamente, ogni ingresso può essere configurato via software e indirizzato a uno degli 8 core di codifica H.265 (HEVC) o H.264 disponibili nell’unità.

La line-replaceable unit (LRU) Tyton VS2X – con un peso di soli 1.25 kg – ha un design rugged per resistere a shock, vibrazioni, umidità e sporco, operatività estesa da -40°C a +85°C ed è conforme agli standard MIL-STD-810F, MIL-STD-461F, DO-160, IP67 per applicazioni mission-critical ISR su velivolo e di videosorveglianza navale /terrestre.

Tyton VS2X è un sistema indipendente, con hardware agnostico, stand-alone ad alta efficienza e basso consumo (15W maximum). Tutte le comunicazioni sono eseguite attraverso il protocollo SNMP con una porta 1Gbps Ethernet, così da garantire operatività in sicurezza dell’unità.

Inoltre, il sistema fornisce implementazione hardware di CoT (Cursor on Target) e inserimento metadati KLV (Key Length Value). Il controllo dei parametri di codifica e il recupero dello stato di salute del Tyton VS2X possono essere eseguiti attraverso API su SNMP per una comunicazione semplice e sicura. Infine, è inoltre disponibile con interfaccia USB come opzione per applicazioni dove è richiesta una registrazione video locale.

Tyton VS2X è distribuito in Italia da Goma Elettronica.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x