Tech Data Italia annuncia un accordo di distribuzione con Careca
-
- Tweet
- Pin It
- Condividi per email
-
Tech Data Italia, distributore di prodotti, soluzioni e servizi informatici, annuncia la partnership con Careca, distributore con otto anni di esperienza nel mercato delle telecomunicazioni. Careca propone una gamma completa di prodotti: modem analogici, terminali Isdn, soluzioni per reti locali e Lan-Wan.
Attualmente all’indirizzo http://hamlet.techdata.it sono già disponibili tutte le informazioni su prodotti, listino e promozioni.
“La distribuzione di prodotti Hamlet e Asus rappresenta un ulteriore passo verso una maggiore focalizzazione di Tech Data verso il mondo del Networking”, ha commentato Roberto Di Diego, Business Unit Manager Networking di Tech Data Italia.
“Siamo infatti sicuri che questo nuovo brand ci permetterà di essere molto più competivi e di offrire soluzioni entry level caratterizzate da un ottimo rapporto prezzo/prestazioni”.
“La partnership nata con Tech Data Italia non è solo un semplice accordo di distribuzione, ma il concretizzarsi di una nuova filosofia, volta a condividere strategie in due settori, quello delle telecomunicazione e del Networking, in continua convergenza” ha commentato Antonio Campagnoli, direttore commerciale di Careca.
“Inoltre l’inserimento a catalogo della gamma di prodotti Hamlet e Asus permetterà ai clienti di acquistare direttamente dal distributore anche quei dispositivi fino ad oggi esclusivo dominio delle catene specializzate in soluzioni consumer”.
Notizie Tutti ▶
-
Al via le domande per il bando ‘Talenti-Trasferimento delle conoscenze’: 7 milioni per attrarre profili qualificati
Aperta la finestra per presentare le domande per il bando ‘Talenti – Trasferimento delle...
-
Una survey sulla cybersecurity OT nelle aziende italiane
La community Women for Security, in collaborazione con Start 4.0, ha lanciato una survey...
-
Novacavi contribuisce alla realizzazione del progetto Polaris sviluppato dal Politecnico di Zurigo
Il progetto Polaris prevede lo sviluppo di un innovativo veicolo autonomo subacqueo progettato per...
Prodotti Tutti ▶
-
Il valore nascosto della connessione
Nelle moderne architetture Industrial IoT e nei bus di campo ad alta velocità, l’integrità...
-
Da Allegro MicroSystems, PMIC di sicurezza che integra un’interfaccia per sensori di velocità
Allegro MicroSystems presenta A81415, il primo circuito integrato di gestione dell’alimentazione (PMIC) certificato ASIL-D...
-
Linea Poliscreen compatibile Belden, progettata per il mercato europeo da Lapp
LAPP annuncia l’evoluzione della propria linea Poliscreen compatibile Belden. Si tratta di 29 referenze...





