Sviluppo dei progetti ottimizzato con KEB

 
Pubblicato il 27 febbraio 2014

La soluzione proposta da KEB, in mostra a MC4 – Motion Control for, tramite un controllore è capace di gestire 60 inverter via Ethercat, che  acquisisce  i comandi dal campo e fornisce contemporaneamente le segnalazioni, ottimizza i tempi di sviluppo dei progetti grazie alle librerie disponibili agli utilizzatori della piattaforma Combivis.

Recentemente alcuni imprenditori italiani hanno investito in innovazione ed efficienza per vincere le sfide imposte dai mercati. Ciò ha richiesto un’attenta e approfondita analisi del processo produttivo il cui  risultato è un’infrastruttura capace di produrre e al contempo monitorare per intervenire su sprechi o inefficienze.

La semplicità di utilizzo del software, la consapevolezza dei vantaggi di usufruire di librerie standardizzate e mantenute e il supporto tecnico fornito da KEB sono per tutti gli utilizzatori delle soluzioni KEB un valore importante per la realizzazione di tecnologia. La soluzione  KEB ha gli ingredienti per realizzare questa ricetta tecnologica.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x