Starter kit per PLC Schneider Electric

Pubblicato il 19 febbraio 2015

RS Components ha annunciato la disponibilità in esclusiva di uno starter kit che semplifica la progettazione di quadri elettrici utilizzando il controllore logico Schneider Electric M221. Il modello Modicon M221 è un versatile PLC che offre le migliori prestazioni sul mercato grazie alle caratteristiche di compattezza, facilità di programmazione, scalabilità e immediatezza di installazione.

Come distributore globale dei prodotti firmati Schneider Electric, RS offre un’ampia gamma di prodotti a prezzi competitivi, e sempre a stock, che supportano la realizzazione di quadri elettrici innovativi, così come per la manutenzione e il rinnovamento tecnologico di quadri esistenti. Il catalogo dei prodotti comprende componenti che coprono la gran parte delle esigenze di installatori e quadristi, come involucri, contattori, dispositivi di protezione, interruttori automatici, dispositivi per il controllo motore, PLC, pannelli operatore, pulsanti, cicalini, segnalatori luminosi e molti altri.

Tra gli altri prodotti di punta della gamma Schneider Electric vi sono i moduli Acti 9, il più evoluto sistema di apparecchi modulari noto per la sua rapidità e semplicità di utilizzo per la distribuzione di energia elettrica. Inoltre, gli inverter per motori a velocità variabile Altivar 32 in formato ultrasottile permettono di risparmiare fino al 40% di spazio nel quadro elettrico, mentre i diffusissimi contattori della gamma D con connessioni brevettate EverLink garantiscono l’integrità di ogni tipi di collegamento ad elevata intensità di corrente.

 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x