Soluzioni su misura Advantech a Monaco di Baviera

Pubblicato il 16 ottobre 2020

Il Centro di competenze e sviluppo “Design & Manufacturing Services” (DMS) di Advantech a Germering, Monaco di Baviera, realizza soluzioni su misura per i clienti di molti settori industriali e mercati. Partendo dal più ampio portfolio a livello mondiale di tecnologie e prodotti in ambito IoT Embedded, le competenze disponibili presso il centro consentono di sviluppare soluzioni embedded personalizzate in modo efficiente e in stretta collaborazione con il cliente.

Come partner strategico di tutti i maggiori fornitori di processori e SoC, Advantech offre ai propri clienti accesso diretto alle tecnologie e agli sviluppi più recenti nell’industria dei semiconduttori, attraverso i progetti early access. Grazie ai continui investimenti di Advantech in schede e sistemi standard, il know-how di base è già disponibile e può essere impiegato nei progetti per i clienti.

Il centro di sviluppo europeo di Advantech realizza progetti su misura in ambito hardware, Bios e firmware, con un team di oltre 20 responsabili di programma e di progetto in Europa. Il centro si occupa della programmazione software per sistemi operativi Windows, Linux e Android, oltre che della progettazione di sistemi nella costruzione, gestione termica, integrità del segnale, convalida e certificazione.

 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x