Software AG nominata “Great supply chain partner 2012”

SupplyChainBrain ha inserito Software AG nella decima edizione della lista annuale dei 100 Grandi partner della Supply Chain; la graduatoria è stata stilata sulla base di indicazioni fornite da clienti di supply chain

Pubblicato il 22 ottobre 2012

Software AG è stata inserita da SupplyChainBrain nel “Great Supply Chain Partner 2012”, la fonte di informazione più completa a livello mondiale in ambito supply chain management. La decima edizione della classifica annuale “Great Supply Chain Partner 2012″ stilata da SupplyChainBrain è il risultato di un sondaggio on-line durato sei mesi, durante i quali i responsabili della supply chain sono stati invitati ad indicare fornitori e service provider le cui soluzioni abbiano avuto un impatto significativo sull’efficienza della propria azienda, sul livello di servizio ai clienti e sulle prestazioni globali della supply chain. Quest’anno la redazione di SupplyChainBrain ha analizzato numerose candidature . La classifica ” Great Supply Chain Partner 2012″ nasce per premiare quei fornitori che con i loro prodotti, servizi e soluzioni si sono contraddistinti per aver contribuito a migliorare le prestazioni della supply chain dei propri clienti e che quindi meritano un riconoscimento come leader di settore.

Software AG aiuta le aziende caratterizzate da supply chain complesse ad ottenere una maggiore visibilità e controllo, con soluzioni che consentono di comprendere e gestire, in tempo reale, le anomalie della supply chain e quindi di poter dare la risposta giusta al momento giusto. Tutto ciò a vantaggio di una maggiore reattività nel rispondere alle mutevoli esigenze dei clienti e del business, con riduzione dei tempi di risoluzione e con risparmi sui costi.

Software AG: www.softwareag.com/it

SupplyChainBrain: www.supplychainbrain.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x