Socomec lancia gli UPS da 250 e 500 kW della gamma Green Power 2.0

Pubblicato il 14 ottobre 2013

Socomec lancia gli UPS da 250 e 500 kW della gamma Green Power 2.0. Secondo una nota della società, i modelli Green Power 2.0 da 250 e 500 kW ereditano i vantaggi dei precedenti investimenti fatti sulla tecnologia degli IGBT a 3 livelli.

Con questa tecnologia, Green Power 2.0 raggiunge un’efficienza  pari al 96% in doppia conversione VFI (Voltage Frequency Independent).

La gamma UPS è conforme alle normative di protezione ambientale, consentendo di risparmiare energia senza inficiare su performance e  disponibilità. Grazie al fattore di potenza unitario in uscita (PF=1),  il nuovo modello da 500 kW offre agli utenti piena potenza, in conformità alla norma IEC 62040-3; il tutto per una capacità di potenza totale di 4MW. Questo fa del nuovo Green Power 2.0 la soluzione per le esigenze di alto livello di complessità nel mondo  dei Data Center.

Le soluzioni Green Power di Socomec, dimensionate per applicazioni fino a 4 MW, mirano a diventare un punto di riferimento tecnico per raggiungere l’alta disponibilità, l’efficienza energetica e ridurre le problematiche di spazi (footprint), che costituiscono le sfide attuali e future per i Data Center di medie e grandi dimensioni.

Affiancate a una serie di servizi dedicati e a soluzioni di efficienza energetica, sono ideate per server condivisi o cloud pubblici così come per grandi Data Center.  La gamma Green Power 2.0 sta guadagnando il consenso del mercato.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x