Smart è partner tecnologico di Microsoft

I prodotti Smart verranno adottati in 27 dei Technology Center di Microsoft di tutto il mondo; solo Smart e altre 10 aziende del settore hanno ottenuto questo riconoscimento da Microsoft

Pubblicato il 19 marzo 2012

Smart Technologies è entrata a far parte, quale Global Technology Partner, del Programma Microsoft Technology Center (MTC) Alliance, iniziativa che riunisce i principali fornitori di servizi e soluzioni hardware e software.
L’azienda fa parte del programma MTC Alliance dal 2010, con soluzioni installate in 18 Technology Center di Microsoft. Entro la fine del 2012, i prodotti Smart saranno installati in tutti gli 11 centri presenti negli USA e in 16 centri internazionali.

Microsoft ricorre attivamente a questi prodotti per le attività di coinvolgimento dei clienti: visitando gli MTC, migliaia degli utenti aziendali Microsoft potranno ora conoscere e provare le soluzioni Smart per le aziende. Gli MTC offrono la possibilità di conoscere tecnologie innovative e di ricevere consulenza di settore, oltre a briefing strategici, sessioni di progettazione dell’architettura e laboratori per progetti pilota, per aiutare i clienti a individuare le soluzioni che si adattano meglio alle proprie esigenze.

Tra gli altri partner MTC figurano aziende Fortune 500 come Intel, Dell e HP. In ciascun centro sono installati diversi prodotti Smart, come le lavagne e i display interattivi Smart Board, gli schermi interattivi con penna Smart Podium, il software Smart Meeting Pro e il software per la collaborazione a distanza Bridgit.

“Siamo molto felici che Smart Technologies sia diventata Global Technology Partner dei nostri MTC a livello mondiale” ha affermato Chuck McCann, direttore del programma Worldwide MTC Alliance. “I prodotti Smart ci hanno permesso di eliminare la necessità di lunghi viaggi, grazie al potenziamento della collaborazione interna e remota durante le attività di coinvolgimento dei clienti per numerosi MTC, aumentando così l’efficacia delle nostre offerte. La reazione positiva da parte dei clienti e del personale ci ha stimolato a lavorare insieme a Smart per accrescere la sua presenza nell’ambito del programma MTC”.

“Con la nomina di Smart a Global Technology Partner di MTC, Microsoft riconosce che le due aziende insieme stanno fornendo ai clienti aziendali soluzioni per la collaborazione eccellenti” ha spiegato Linda Thomas, vicepresidente dell’area prodotti di Smart Technologies. “Mano a mano che i prodotti Smart vengono aggiunti ai MTC di tutto il mondo, sempre più clienti Microsoft hanno l’opportunità di scoprire che le soluzioni Smart consentono di ridurre i costi e di potenziare la collaborazione e la produttività”.
In Italia, i prodotti Smart sono distribuiti dalla società InterVideo di Verona.

InterVideo: www.intervideosrl.com
Microsoft Technology Center: microsoft.com/mtc
Smart Technologies: smarttech.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x