SKF presenta il progetto Studentour dedicato al mondo universitario

A maggio ritornano gli incontri SKF con gli studenti di ingegneria. Tre tappe a Pisa, Vicenza e Milano.

Pubblicato il 11 aprile 2017

SKF collabora da sempre con le università sviluppando attività di ricerca e progetti formativi. Con questo spirito nel 2016 è nato SKF Studentour, un ciclo di incontri con gli studenti di ingegneria dei principali atenei italiani per presentare l’offerta tecnologica dell’azienda.

Dopo le tappe di Bari, Cassino, Bologna e Torino dello scorso novembre , il tour torna a maggio con tre incontri. Si inizia il 3 maggio all’Università di Pisa, segue l’appuntamento all’Università di Vicenza il 17 maggio mentre l’ultima tappa è prevista il 30 maggio al Politecnico di Milano.

SKF Studentour nasce con l’obiettivo di presentare agli ingegneri di domani i principali prodotti e soluzioni SKF dei diversi settori industriali. Gli incontri prevedono una presentazione dell’azienda con l’intervento in aula dei suoi tecnici e referenti.

Il tour è supportato da un camion dimostrativo che si trasforma in un’area espositiva dedicata ai skf_studentour_1hn hhcuscinetti volventi per applicazioni industriali e tenute per moto e biciclette. Il team dell’azienda è a disposizione dei partecipanti per maggiori informazioni e approfondimenti.

I partecipanti agli incontri di Pisa e Milano avranno inoltre l’opportunità di vedere dal vivo la Ducati, di cui SKF è sponsor, attualmente impegnata nel campionato 2017 di MotoGP.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x