Sistema modulare omologato

Pubblicato il 18 giugno 2002

Con il Maxi-Pls il costruttore di impianti dispone di una base modulare per eseguire il proprio lavoro in conformità alle normative e alle prescrizioni di progetto.

Il sistema Rittal Sv-Ts 8/Maxi-Pls, nella gamma di correnti ad alto amperaggio, è l’unità ideale tra l’alimentazione dell’energia (per esempio stazione trasformatori, lato bassa tensione) e la zona di distribuzione. Armonizzato con la struttura di armadi TS8, il sistema si caratterizza per le sezioni compatte a profilo quadrato (45×45 mm fino a 2.000 A oppure 60×60 mm fino a 3.200 A).

Grazie alle scanalature a T su tutti i lati della sbarra, è possibile realizzare quattro tipologie di fissaggio per la derivazione.
Se in un impianto tradizionale occorreva realizzare singolarmente i supporti per le sbarre, sia le principali sia quelle di derivazione, e configurare gli elementi di protezione dai contatti accidentali, con il sistema Maxi-Pls tutti i componenti sono prodotti in serie e standardizzati. Non è più necessario progettare, tagliare, forare e piegare.

Rittal SpA
Tel. 02 959301
info@rittal.it