Sistema di visione flessibile: vari processi dell’immagine con otto funzioni

Pubblicato il 14 febbraio 2006

Gli oggetti e gli imballi possono essere continuamente identificati, ispezionati e smistati, anche su ampie aree di lavoro.

I sistemi di visione wenglor includono una piccola e compatta camera digitale con lenti intercambiabili, tecnologia di illuminazione allo stato dell’arte e un’unità di controllo della visione di tipo industriale.

L’unità di controllo della visione è fornita di software wenglor preinstallato pronto all’uso. Il sistema può essere settato in modo facile e veloce dopo aver connesso lo schermo del video e la tastiera.

Grazie a un design compatto la camera digitale a colori CMOS è installata in un robusto alloggiamento di alluminio e può essere usata per una grande varietà di applicazioni, anche dove lo spazio è limitato. Con una risoluzione di 640 x 480 pixel, la camera a colori digitale legge 30 immagini per secondo. Una varietà di obiettivi può essere utilizzata grazie all’uso di una filettatura standard. In base all’obiettivo selezionato, il sistema può essere adattato alle proporzioni della