Con il sistema By-me di Vimar e By-web la domotica è anche su App

Pubblicato il 22 novembre 2013

Accendere o spegnere le luci, alzare o abbassare le tapparelle, impostare il clima, supervisionare gli allarmi e comandare gli scenari da qualsiasi luogo, anche da lontano: il sistema di domotica By-me di Vimar offre tutte queste possibilità. Grazie al Web server il sistema può infatti essere supervisionato e gestito attraverso Internet utilizzando dispositivi mobile come laptop, smartphone e tablet di ultima generazione.

Che ci si trovi al lavoro o in vacanza la tecnologia di By-me, grazie a una grafica delle pagine di supervisione estremamente semplice, curata e personalizzabile, permette di rendere facile e intuitiva la gestione dell’abitazione, il tutto in modo sicuro tramite una connessione protetta e crittografata.

Per gli appassionati del mondo Apple Vimar ha inoltre sviluppato l’App gratuita Vimar By-web, grazie alla quale, oltre a controllare il sistema tramite un’interfaccia dedicata, si possono visualizzare in tempo reale le riprese effettuate dalle telecamere IP presenti nell’abitazione. Scaricabile da App Store e disponibile per dispositivi mobili dotati di sistema operativo iOS, Vimar By-web offre un accesso immediato alle funzionalità del sistema per controllare automazioni, termoregolazione, scenari, gestione carichi e antintrusione in modo rapido e sicuro. Il tutto da iPhone, iPad o iPod Touch.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x