Sicurezza e visione, a Norimberga i sensori intelligenti di Sick

Pubblicato il 15 settembre 2015

Alla prossima edizione della SPS IPC Drives 2015 di Norimberga, dal 24 al 26 novembre al Padiglione 7A, stand 340, Sick presenterà le proprie innovazioni per la sicurezza e la visione.

In futuro, i sensori di sicurezza Sick saranno ancora più strettamente collegati tra loro e permetteranno di rispondere alle sfide del futuro: una rapida messa in servizio per una migliore efficacia del sistema e la produzione continua per una maggiore efficienza del sistema.

Secondo la visione di Sick, i sensori intelligenti per Industry 4.0 non saranno utilizzati più solo per garantire la sicurezza delle persone, ma anche per permettere di rispettare specifiche di produzione sempre più stringenti.

Sick mostrerà in fiera anche applicazioni di visione e identificazione, con la sua ampia gamma di soluzioni che consentono di fare un passo avanti rispetto alla semplice “visione”. Queste soluzioni, già pronte per Industry 4.0, consentono di visualizzare dati di processo e utilizzarli per generare una continua ottimizzazione dei processi, grazie alla trasparenza dei dati, che facilita la comunicazione in rete.

Alla SPS IPC Drives, Sick mostrerà ciò che è già possibile ottenere sfruttando il potenziale di Industry 4.0: flessibilità per lotti personalizzati, trasparenza per la tracciabilità e maggiori prestazioni che consentono di ridurre i tempi di lavorazione.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x