ServiTecno entra nel Network di Fornitori Accreditati Crit

Pubblicato il 16 febbraio 2017

Da diversi anni ServiTecno, partner italiano di GE Digital, fornisce soluzioni software per l’industria a diverse aziende associate Crit, realtà emiliana specializzata in attività di ‘innovazione collaborativa’ e sviluppo di progetti di ricerca. In virtù delle referenze positive maturate nel corso del tempo, l’azienda milanese è stata inserita ufficialmente da Crit nel suo selezionato Network di Fornitori Accreditati (NFA), del quale fanno parte in tutto 42 aziende.

Il Network Fornitori Accreditati Crit nasce dalla volontà delle 27 imprese associate, tra le quali importanti nomi del manifatturiero italiano, di condividere i propri fornitori di eccellenza, accreditati per l’alta specializzazione (nelle lavorazioni, nella progettazione ecc.) o per caratteristiche riconducibili al concetto di high-tech (sensoristica avanzata, materiali innovativi ecc.).
Nel corso degli anni l’NFA si è sviluppato in una vera e propria rete di imprese con lo scopo di favorire la sinergia tra le aziende aderenti e la realizzazione di attività e progetti innovativi.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x