Servitecno e Intellution presentano le soluzioni iFix al 5° salone dei beni e delle attività culturali di Venezia
Giunto alla quinta edizione il Salone dei Beni e delle Attività Culturali (30 novembre – 2 dicembre), organizzato da VeneziaFiere con l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, si conferma uno dei più importanti appuntamenti per tutti gli operatori del settore.
Non poteva mancare in questo contesto la presenza di ServiTecno che, con Intellution ed i propri integratori è da sempre attento fornitore di prodotti e soluzioni per servizi di pubblica utilità e di Building Automation in edifici storici ed artistici.
Molte sono le applicazioni in cui i prodotti software Fix ed iFix di Intellution, distribuiti in Italia da ServiTecno, sono utilizzati per la supervisione di edifici, impianti e reti, ad esempio presso i più importanti e famosi Palazzi di Venezia (Palazzo Ducale, il Fondaco dei Turchi, Museo Correr, Palazzo Mocenigo, Palazzo Cà D’Oro).
Questi edifici sono tutti tenuti sotto controllo da sistemi di supervisione, realizzati dalla Novatekno di Mestre, che utilizzano il software iFix di Intellution.
A Roma la Acea MultiUtility ha recentemente utilizzato alcune licenze software Intellution per controllare i sistemi di illuminazione della Domus Aurea e della Basilica di San Pietro in Vaticano.