Servitecno: Dream Report 3.4, sicurezza e semplicità di utilizzo allo stato dell’arte

Pubblicato il 8 luglio 2009

Dream Report consente l’acquisizione di dati da diverse sorgenti per memorizzarli, integrarli e generare report in modo automatico o su richiesta, da distribuire a utenti abilitati sia in locale che sul web. La nuova release del prodotto offre numerosi miglioramenti che la rendono uno strumento di eccellenza nell’analisi e nella creazione di report grazie a una estrema velocità e semplicità d’uso.

Dream Report 3.4 dispone di un driver dedicato per connettersi localmente ad InTouch, fare un browse delle tag più velocemente e in maniera affidabile e prelevarne i valori. È stata anche aggiunta la possibilità via Odbc di accedere a InSql e al database di PcVue Hds. Connettendosi a questi due database, il software seleziona automaticamente a quali tabelle connettersi e come recuperare la lista delle tag, senza richiedere alcuna configurazione esterna. Inoltre, la configurazione dei driver potrà essere salvata in un file XmlL.

La versione 3.4 permette di proteggere con password e criptare i report generati in formato Pdf. Gli utenti possono impostare password e/o encryption da usare per proteggere tutti i Pdf generati per quel report, aumentando la compatibilità con standard quali Fda CFR21 Part11 e Pdf Iso 19005 A e B.

Inoltre con Dream Report Studio è possibile: cercare e sostituire velocemente i data time contenuti nei report; impostare il formato di visualizzazione Data/Ora nel progetto e inviare e-mail con protocollo SSL; disporre del nuovo oggetto New Dynamic Token con cui è possibile impostare informazioni quali: utente, nome del file di report, nome completo del file, nome del report ecc

Dream Report è un prodotto Ocean Data System ed è distribuito e supportato in Italia da ServiTecno.

ServiTecno
www.servitecno.it



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x