ServiTecno chiude il 2006 positivamente con un +22%
I confortanti segnali di ripresa che si erano notati già in autunno/inverno 2005, hanno avuto la loro conferma anche per tutto il 2006. Se significativamente positiva era stata la prima metà del 2006, con una crescita a due cifre dei risultati commerciali rispetto al primo semestre 2005, la chiusura del 2006 ha registrato una crescita dei risultati commerciali di oltre il 22% rispetto al 2005.
ServiTecno ha basato la propria strategia commerciale sulla valorizzazione e sul supporto al proprio canale commerciale, costituito da oltre 80 partner (system integrator certificati).
Si devono elencare quindi anche per il 2006 fra i punti cardine del successo di ServiTecno le ottime performance di alcuni Partner, che hanno affiancato la propria competenza applicativa ai prodotti forniti da ServiTecno. Non vanno però trascurati i rapporti sempre più stretti che ServiTecno, anche a supporto e sostegno dei propri Partner, ha stabilito con i clienti end user che da molti anni hanno fatto dei dati sui prodotti distribuiti da ServiTecno la spina dorsale delle applicazioni di supervisione dei processi e storicizzazione.