ServiTecno annuncia la nomina di Mauro Gualerzi a Direttore Generale

Pubblicato il 9 gennaio 2002

ServiTecno inizia l’anno annunciando la nomina di Mauro Gualerzi alla carica di Direttore Generale.
L’azienda, nata a Milano nel 1979, è specializzata nella fornitura di prodotti software e hardware per i settori industriale, utility, servizi e building automation e si caratterizza per la qualità e l’alto contenuto di tecnologia dei prodotti offerti e per la competenza del proprio Customer Service che supporta i clienti dalle fasi di pre-vendita, al training di prodotto sino all’assistenza tecnica post-installazione.

Dal 1986 ServiTecno distribuisce in esclusiva per l’Italia i prodotti della statunitense Intellution Inc., divisione della Emerson Process Management. Con sede a St. Louis, Emerson è leader a livello mondiale per le soluzioni al mercato dell’industria di processo, dell’automazione, dell’elettronica e telecomunicazioni, dei sistemi di condizionamento e riscaldamento, degli elettrodomestici e utensili. Emerson nel 2000 ha fatto registrare risultati finanziari in crescita per il 43° anno consecutivo, con un fatturato di 15,5 miliardi di dollari e profitti pari al 16,3% delle vendite.

Laureato in Ingegneria, Mauro Gualerzi ha al suo attivo significative esperienze nel ramo commerciale in primarie aziende multinazionali, quali Hp e Fisher Controls, e in aziende italiane nelle quali ha assunto cariche di crescente responsabilità. In ServiTecno dal 1995, Gualerzi ha ricoperto dapprima il ruolo di Responsabile Commerciale per i prodotti di Software Industriale e quindi quello di Direttore Commerciale.