Segula Technologies punta sull’Italia

Il gruppo ingegneristico globale prosegue nella sua campagna di recruitment. Obiettivo, l’inserimento di 5000 persone a livello mondiale, 150 delle quali in Italia Matteo Gera è responsabile per il mercato italiano.

Pubblicato il 10 febbraio 2020

Segula Technologies, gruppo ingegneristico globale, prosegue nella sua campagna di recruitment mirata all’inserimento di 5.000 persone a livello mondiale. Tra le figure ricercate, ci sono ingegneri meccanici, ingegneri elettrici, progettisti elettromeccanici e sviluppatori software in ambiti differenti – difesa, automotive, manifatturiero, ferrovie, energia.

A oggi, l’azienda vanta un organico mondiale di 13.000 dipendenti operativi in oltre 140 sedi distribuite in 30 paesi. La campagna 2020 punta al reclutamento di 2.000 persone in Francia e di 3.000 a livello internazionale, 150 delle quali in Italia, paese nel quale Segula Technologies vanta già una presenza importante, con 350 persone distribuite su 6 sedi differenti, tra cui Milano, Bologna e Torino. L’Italia è anche uno dei paesi in cui il gruppo intende inserire il numero più alto di persone nel corso dell’anno, insieme a Brasile, Spagna, Svezia, India e USA.

Sarà Matteo Gera, Managing Director dell’area Mediterranea e responsabile per il mercato italiano, a gestire la crescita delle diverse aree di business del gruppo.

Il gruppo ha recentemente integrato due realtà differenti come Power – Tech (settore Oil&Gas, sede a Novara) e il ramo d’azienda di Bombardier specializzato nel settore ferroviario, con sede a Vado Ligure.

 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x