SDProget presenta Spac Automazione 2012

Pubblicato il 22 febbraio 2012

Dopo quasi 25 anni dalla prima versione, potrebbe sembrare difficile immaginare cosa introdurre ancora in un software come Spac Automazione di SD Proget, ormai maturo e apprezzato sul mercato, ma ogni nuova edizione porta con sé molte migliorie.

La creazione di una nuova release si basa sempre su molteplici fattori: gli adattamenti del programma alle novità dei sistemi operativi; lo sviluppo dei vari comandi in modo conforme all’ultima piattaforma di AutoCAD; gli aggiornamenti dei materiali sia da un punto di vista tecnico di database e listini, sia per l’integrazione di nuove librerie di materiali quali i PLC, gli azionamenti e i componenti speciali proposti dal mercato; nuove funzioni e migliorie tecniche richieste direttamente dai nostri utenti o nate dall’esperienza ventennale dei nostri sviluppatori.
Tradotta in termini economici ogni nuova versione rappresenta un investimento milionario messo a disposizione dei nostri oltre 20 mila utilizzatori.

Le novità della versione 2012 toccano molti comandi; svariate migliorie interne sono volte alla stabilità del prodotto su tutte le piattaforme. L’obiettivo è soddisfare le esigenze professionali di un numero crescente di utenti.

SDProget Industrial Software: www.sdproget.it



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x