Sap Portals annuncia nuovi partner

Pubblicato il 7 marzo 2002

Sap Portals, la consociata di Sap AG specializzata nello sviluppo di portali enterprise e soluzioni per la business intelligence, ha annunciato l’adesione di nuovi partner alle iniziative destinate a fornire ai clienti piattaforme IT e servizi di consulenza innovativi.

Insieme ai suoi partner, Sap Portal realizzerà un’offerta completa di soluzioni verticali, software e metodologie di implementazione in grado di soddisfare le esigenze delle organizzazioni di ogni dimensione e settore.

Le nuove partnership annunciate si uniscono alle alleanze strategiche strette da Sap Portals nell’arco degli ultimi dodici mesi con società come Baan, Compaq Computer, Microsoft e Yahoo!.

I partner Sap Portals specializzati in tecnologie e contenuti contribuiranno all’affermazione delle piattaforme Sap Portals Enterprise Portal e Business Intelligence (BI) come framework di riferimento per la progettazione, lo sviluppo e la distribuzione di soluzioni enterprise.

La piattaforma per portali sarà adottata come standard per l’unificazione di applicazioni, sistemi informativi e servizi facilitando la distribuzione di una nuova generazione di soluzioni collaborative. Le società specializzate nell’integrazione di sistemi potranno far leva sui contributi dell’intera rete di partner per sviluppare e implementare soluzioni basate su Sap Portals.