Rutronik amplia il contratto di distribuzione fra l’affiliata Discomp e Swissbit

Pubblicato il 10 settembre 2007

Dall’inizio del 2007, Swissbit Group produce anche schede compact flash, stick Usb e moduli flash disc per applicazioni industriali. Le schede sono disponibili con capacità da 128 Mb a 8 Gb anche in differenti campi di temperatura. Sono impiegati esclusivamente Flash SLC di Samsung e Micron. Con l’ausilio della tecnologia Die-Stacking, a uguali dimensioni geometriche è possibile l’integrazione di capacità di memoria sempre maggiori. Oltre a prodotti di memoria Mainstream, Swissbit produce anche Minidimms da 100 pin e Simms da 72 pin. Fra i servizi del produttore va annoverato anche il supporto tecnico dal design-in sino al supporto After-Sales. La partnership di distribuzione fra Swissbit e Rutronik nel campo dei prodotti di memoria classici dura già da un anno.

Discomp si presenta come distributore di dischi fissi, di drive, di schede di memoria, di moduli di memoria e di motherboard con raggio d’azione europeo. L’affiliata di Rutronik opera nel campo della tecnica di automazione e controllo, come anche della tecnica di misurazione, di pesatura, medica e di sistema. Discomp è sempre più presente anche nei mercati verticali come l’Automotive ed il Multimedia. La struttura dei clienti è composta, come per la casa madre, da medie aziende e da Global Player.

Per garantire l’alto livello di qualità, Swissbit produce esclusivamente in Svizzera ed in Germania. Sino ad oggi, Swissbit era conosciuta come produttore di moduli di memoria per desktop, modelli server/workstation e notebook nel campo PC e Mac come anche di memorie Usb Flash. Swissbit è in grado di fare affidamento su oltre dieci anni di esperienza nello sviluppo e nella produzione di moduli di memoria di alta qualità. Dei propri laboratori di sperimentazione e di collaudo, la certificazione secondo ISO 9001 ed EN 14001 come anche i progrediti processi di produzione (SMT, CSP, Flip Chip, COB, tecnologia Multichip e il multilayer COB) garantiscono dei Memory Devices di alta qualità e alta affidabilità. Un segmento di mercato completamente nuovo è stato aperto da Swissbit con gli Usb-Devices Swissmemory. Piccoli, pratici, mobili e facili da usare, essi permettono una comunicazione dati praticamente illimitata. In questo modo Swissbit offre le massime capacità di memoria in spazi minimi. Nell’ambito della produzione conto terzi, Swissbit sviluppa e produce, inoltre, moduli per numerosi e famosi marchi a livello mondiale.